COSA FA IL SIAP?


Il SIAP nasce dalla consapevolezza che ovunque ci si trovi, si cerca un piccolo angolo di casa.

Dunque la voglia di condividere una passione si unisce a quella più specifica di condividere un modo di vivere che si conforma intorno ad una passione, e che sente il bisogno di esprimersi partendo dalle proprie radici. Tracciando le proprie radici.


MANIFESTO

La filosofia e la struttura organizzativa del SIAP permettono ai membri di esprimere al meglio le proprie potenzialità in ogni settore di loro interesse. In altre parole, i membri partecipano alla crescita dell'associazione e ne influenzano la produzione artistica mediante il proprio contributo e la propria creatività.

MISSIONE

Essere "espressione" del nostro tempo, esplorando tutti i generi e i codici narrativi a nostra dispozione. Reinventarli, romperli, portarli al di là dei loro limiti... Dare voce alle individualità artistiche, stimolarle, orientarle. Produrre cultura e trasmetterla agli altri. Per lasciare una traccia. 

AZIONE

I membri del SIAP hanno la possibilità di promuovere le proprie opere e i propri talenti partecipando attivamente alle nostre iniziative, montando laboratori e "gruppi di lavoro". Tutti i progetti nati in casa SIAP, sono curati e seguiti dal Consiglio Direttivo al fine di mantenere un filone "artistico" coerente.