"PASSIONE", parole e immagini di Marc de Triomphe

La mente e il cuore spesso sono nemici. La nostra mente, l'essere razionali, la continua e a volte inutile riflessione sono tutte cose che ci portano a ostacolare quello che il cuore vorrebbe, quindi lo divora. Io credo che nella vita, tutto giri intorno alla passione. 

 

 

 

L'onda del bene,

assottiglia il nemico più grande,

la mente le divora il cuore.

Sento la pace nell'anima e

nei miei occhi luce eterna.

 

Oh dolce giorno, oh dolce sera,

l'alba di una nuova luce

di una nuova era.

Spegni l'anima

dei sogni in tormento.

 

Nuova luce,colora i contorni di rosso

i sapori della vita.

 

 

 

 

Il rosso è il colore simbolo della passione. Se tutti avessimo più passione e passioni, qualcosa di bello da creare nella nostra vita, sarebbe molto meglio per tutti. Vivremo meglio sia con noi stessi che con gli altri. Ogni giorno ci regala colori diversi, colori da vivere. L'alba, il rosso intenso della passione che nasce, la notte il nero tenebroso, ma anche un nero che dà pace interiore, che serve a ripristinare e svuotare la mente per prepararci a un nuovo domani...

 

L'alba, il giorno che nasce, la rinascita interiore della vita e la notte, la pace, l'oscurità il ripristino del nostro corpo, il totale azzeramento dei pensieri. Con questa immagine voglio sottolineare soprattutto il processo di cambiamento e di continuo rinnovamento dell'anima, che credo fondamentalmente non muoia mai, ma ella continua sempre il suo processo, anche dopo la morte".

 

Scrivi commento

Commenti: 0